Comune di Riva Presso Chieri - Comune di Riva Presso Chieri

Ambulatorio Poliambulatorio medico e odontoiatrico

Recesso incarico direttore sanitario, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, chiusura,
variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per recedere dall’incarico di direttore sanitario in possesso dei requisiti professionali, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (modifica del legale rappresentante, modifica degli amministratori, trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’attività di ambulatorio-poliambulatorio medico e/o odontoiatrico, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0852 – Comunicazione di variazione orari, chiusura settimanale, stagionalità e chiusura per ferie
0853 – Comunicazione di trasferimento sede legale o modifica ragione/denominazione sociale
1338 – Comunicazione di variazione del legale rappresentante per attività con requisiti professionali
2035 – Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea o riattivazione di attività (unificata)

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 7 Settembre 2021 alle 17:01

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