Comune di Riva Presso Chieri - Comune di Riva Presso Chieri

Tintolavanderia e lavanderia a gettoni

Subingresso, trasferimento, variazione superficie, modifica responsabile tecnico1, recesso incarico responsabile tecnico1, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, variazione chiusura, variazioni societarie

Per subentrare, trasferire, variare la superficie, modificare il responsabile tecnico (1 per tintolavanderia), recedere dall’incarico di responsabile tecnico (1 per tintolavanderia), cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (modifica del legale rappresentante, modifica degli amministratori, trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), relativamente ad una attività di tintolavanderia e/o lavanderia self-service a gettoni, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0852 – Comunicazione di variazione orari, chiusura settimanale, stagionalità e chiusura per ferie
0853 – Comunicazione di trasferimento sede legale o modifica ragione/denominazione sociale
0859 – Comunicazione di subingresso, trasferimento sede o variazioni per attività di tintolavanderia
0860 – Comunicazione di subingresso, trasferimento sede o variazioni per attività di lavanderia self-service a gettoni
1338 – Comunicazione di variazione del legale rappresentante per attività con requisiti professionali
2035 – Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea o riattivazione di attività (unificata)
2125 – Comunicazione di cessazione o sospensione temporanea attività di tintolavanderia / lavanderia self-service a gettoni (unificata)

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 23 Aprile 2021 alle 11:57

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
torna all'inizio del contenuto