Comune di Riva Presso Chieri - Comune di Riva Presso Chieri

Turismo Locazione breve/turistica

Consultare la sezione Offerta ricettiva – Locazioni turistiche sul sito della Regione Piemonte.

Modulistica

Informazioni

Chi può presentare l’istanza
Il servizio è rivolto ai locatori (persone fisiche / ditte individuali / società – enti) per l’invio del modello informativo per la locazione turistica

Come deve essere presentata
L’istanza deve essere presentata tramite il sistema regionale “Servizio Locazioni Turistiche” al link presente in descrizione.

Per procedere alla comunicazione, il locatore deve disporre del codice fiscale e della copia in formato digitale della carta d’identità. I formati consentiti sono: PNG, JPG, PDF con dimensione massima di 1 MB. Inoltre, il locatore deve disporre dei dati catastali degli immobili oggetto della comunicazione

Nel corso del procedimento l’interessato può prendere visione degli atti del procedimento e presentare memorie scritte e documenti. Nei confronti del provvedimento finale è possibile avvalersi delle tutele amministrative e giurisdizionali previste dall’ordinamento vigente.

Nel caso l’utente sia autenticato è possibile consultare le informazioni dalla sezione La mia scrivania digitale – Istanze presentate e stato di avanzamento.

Ultima modifica: 17 Febbraio 2025 alle 15:24

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
torna all'inizio del contenuto